Search This Website:

Home | The Rock N' Roll Romper Room | Contact The Help Desk | Advertise Here

Guida Graduale di Abuso (Cronologia Degli Eventi)

English Translation | Traducción en Español

  1. Janet Brouse intensifica verbale, la psicologia, sessuali ed abuso fisico sul suo sposo. Esempio (Traduzione in Italiano)
  2. Cindy, una vicina, chiama la polizia di la Città di Whitpain mentre sto essendo attacato fisicamente da Janet Brouse. La polizia arriva e presuppone che il maschio è il aggressore (con conseguente la mia ospedalizzazione.)
  3. Il mio figlio è abusato psicologicamente, emozionalmente e fisicamente tramite la sua madre, Janet Brouse.
  4. Janet Brouse abbandona la sua famiglia, archivia un falso rapporto di polizia e segnala una protezione falsa da ordine di abuso (PFA).
  5. La polizia di la Città di Whitpain arriva alla mia casa nel tentativo di prendere i miei bambini. Nessuno dei li bambini desidera andare con la polizia nè la loro madre. La mia figlia si nasconde sotto il letto ma alla fine è costretta ad andare con la polizia. Il mio figlio è abbastanza grande che la polizia permette che lui rimanga con me.
  6. Il mio figlio ed io tentano di archiviare i reclami criminali con il reparto della polizia della Città di Whitpain. Siamo rifiutati. La mia vita è minacciata dai due detectivi. Chiamo 911.
  7. Inizio il processo di passare attraverso la catena dell'ordine disciplinare archiviando un reclamo contro gli Ufficiali di Polizia della Città di Whitpain. Questo include, ma non è limitata a, il Sergente della Polizia di Whitpain degli Affari Interni, del Capo della Città di Whitpain, del Responsabile di Città di Whitpain, del Procuratore Legale di Città di Whitpain e dell'Avvocato del Distretto della Contea di Montgomery.
  8. Dovuto la sua violenza fisica passata contro il suo sposo e figlio, un giudice della Contea de Montgomery firma una protezione da ordine di abuso (PFA) che protegge il padre ed i bambini da Janet Brouse.
  9. Janet Brouse e Cheryl Sattin, Avvocato hanno archivato documenti fraudolenti alla Contea de Montgomery, Corte di Pensilvania.
  10. Il mio figlio è costretto a testimoniare che la sua madre lo ha battuto. Un accordo di custodia è raggiunto mi che dà indietro la custodia di 50%.
  11. Janet Brouse, i suoi amici e la polizia della Città di Whitpain terrorizano me e la mia figlia. Sono costretto a chiamare 911 per impedire la loro entrata forzata nella mia casa. Di nuovo, la mia figlia tenta di nascondersi. Tuttavia, la polizia la prende da me CONTRO la mia custodia ordinata dalla corte.
  12. Il mio figlio è preso da me contro sua volontà.
  13. Janet Brouse rinvia alla mia casa ed è stata testimoniata in una di lei le rabbie.
  14. Questo Web site Non è Emergenza Di Stinkin '! (Doi, è l'abuso di bambino).
  15. Entrambi i bambini ancora esprimono un desiderio vivere con il loro padre e sono preparati per testimoniare contro la loro madre.
  16. Janet Brouse continua ad abusare mentalmente i bambini. Prima dei bambine testimoniano contro di lei, rifiuta di concedere loro il rifugio.
  17. Li Bambine sono costretti a testimoniare.
  18. Il giudice a regolato, "li bambine sono piacevole!"
  19. Janet Brouse archivia un'altra petizione di emergenza. Questa volta sta provando sfrattare il suo marito e bambini dalla loro casa. Benchè i bambini vivano nella casa le loro intere vite, i loro amici gradiscono venire a giocare, la loro sorella e gli animali domestici della famiglia sono sepolti sulla proprietà, ecc., Janet sta provando a farli gettare fuori. Non sembra essere un motivo per questa ultima azione abusiva.
  20. Ancora di nuovo, i bambini sono costretti a prepararsi per testimoniare contro la loro madre. I bambini non desiderano vendere la loro casa! È la loro casa.
  21. Poiché questo Web site sta inserendo come prova e sta leggendo come una testimonianza, la voce dei bambini è stata sentita in tribunale senza di loro in persona. Grazie, dio!

Fermare Il Abuso Di Bambine Homepage

Non Fare Testimonio Falso In Contro Le Vicine
Exodus 20:16

|
_ _ | _ _
pubblicazione
© 2006-2007
Queste pagine non puòno essere ristampate senza nostro consenso di scritto espresso.
Ai trasgressori saranno proseguiti nella misura più completa permessa secondo la legge.